attività erasmus+

Wild Youth Abruzzo: si parte!

Due incontri a L’Aquila e a Teramo per presentare il progetto

Entra nel vivo, il progetto Wild Youth Abruzzo, giovedì 20 a L’Aquila e domenica 23 febbraio a Teramo sarà presentato il percorso formativo del WWF Abruzzo dedicato ai giovani di età compresa tra i 18 e i 35 anni.

Locandina Progetto Wild Youth Abruzzo L'Aquila

Locandina Progetto Wild Youth Abruzzo Teramo

Gli incontri tematici vedranno prima approfondimenti teorici su biodiversità, tutela ambientale, comunicazione ed educazione ambientale e dopo la progettazione e la realizzazione di azioni concrete, progettate e realizzate direttamente dai partecipanti, per contribuire attivamente alla lotta contro la perdita di biodiversità.

Il progetto è realizzato in collaborazione con le realtà territoriali WWF Abruzzo Montano, WWF Chieti- Pescara, WWF Teramo e WWF Zona Frentana e Costa Teatina, con il coordinamento tecnico scientifico dell’Istituto Abruzzese per le Aree Protette WWF (IAAP-WWF) e finanziato dal WWF Italia.

Per approfondimenti e contatti ci si può rivolgere a segreteria@iaap.it

Pubblicato in ambiente, animali, formazione, volontariato e taggato .